Galliani vola a Manchester!

Galliani vola a Manchester!


Domani potrebbe essere il Tevez – day, il giorno della chiarezza. Adriano Galliani volerà infatti a Manchester per incontrare i Citizens e discutere sull’ultima offerta rossonera, proponendo forse altri indizi ” fantasiosi ” e decisivi per arrivare ad una conclusione. Non c’è più voglia di perdere tempo e l’Amministratore delegato rossonero vuole risolvere una questione che sembrava sicura prima ma quasi improbabile poi. Avendo a proprio favore il sì di Tevez ed anche e soprattutto il suo recente no all’Inter, essenziale per sperare ancora.

Nel corso della giornata di domani potrebbero quindi cambiare (in positivo) scenari e possibilità a favore dei rossoneri, che così tornerebbero ad un passo dall’Apache. Quello di Galliani di domani non può che essere un viaggio in attacco, potendo contare su diverse armi a propria disposizione. Attenzione, dunque, al possibile volo della verità che potrebbe sancire, una volta per tutte, il passaggio di Tevez in rossonero.

Un arrivo che, eventualmente, sarebbe aiutato da Preziosi, sì ancora lui, che avrebbe dato la sua disponibilità ad aiutare economicamente questa operazione, convincendo così Galliani a proporre l’obbligo di riscatto tanto voluto dal City. Un retroscena che ha del clamoroso ma vero, maturato nel corso della serata durante una cena proprio tra Galliani e Preziosi al ristornare milanese La Briciola. Una vera e propria missione che sembra davvero essere arrivata alla fine, sorridendo ai rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl