Galliani vola a Manchester!

Domani potrebbe essere il Tevez – day, il giorno della chiarezza. Adriano Galliani volerà infatti a Manchester per incontrare i Citizens e discutere sull’ultima offerta rossonera, proponendo forse altri indizi ” fantasiosi ” e decisivi per arrivare ad una conclusione. Non c’è più voglia di perdere tempo e l’Amministratore delegato rossonero vuole risolvere una questione che sembrava sicura prima ma quasi improbabile poi. Avendo a proprio favore il sì di Tevez ed anche e soprattutto il suo recente no all’Inter, essenziale per sperare ancora.

Nel corso della giornata di domani potrebbero quindi cambiare (in positivo) scenari e possibilità a favore dei rossoneri, che così tornerebbero ad un passo dall’Apache. Quello di Galliani di domani non può che essere un viaggio in attacco, potendo contare su diverse armi a propria disposizione. Attenzione, dunque, al possibile volo della verità che potrebbe sancire, una volta per tutte, il passaggio di Tevez in rossonero.

LEGGI ANCHE:  Caos biglietti per Sassuolo-Milan: il club sporge denuncia!

Un arrivo che, eventualmente, sarebbe aiutato da Preziosi, sì ancora lui, che avrebbe dato la sua disponibilità ad aiutare economicamente questa operazione, convincendo così Galliani a proporre l’obbligo di riscatto tanto voluto dal City. Un retroscena che ha del clamoroso ma vero, maturato nel corso della serata durante una cena proprio tra Galliani e Preziosi al ristornare milanese La Briciola. Una vera e propria missione che sembra davvero essere arrivata alla fine, sorridendo ai rossoneri.