Maldini, per un PSG sempre più rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Paris Saint Germain vuole milanizzarsi sempre di più. Il club francese, che già dispone di Carlo Ancelotti e Leonardo, è intenzionato a fare entrare in società un’altra vecchia conoscenza rossonera. Anzi, più che di semplice vecchia conoscenza, possiamo(e dobbiamo) addirittura parlare di leggenda. Trattasi di Paolo Maldini.

Le trattative per portare il difensore pentacampione d’Europa al Parco dei Principi sono ufficialmente aperte. Il numero tre più amato e venerato dai tifosi rossoneri era infatti ieri sera presente all’match tra PSG e Tolosa. Dobbiamo ricordare che già nel 2009, una volta trasferitosi al Chelsea, Carletto avrebbe voluto che Maldini divenisse suo assistente. Il nostro totem aveva però rifiutato.

Ma adesso, dal momento che lo sceicco Nasser Al-Khelaifi è pronto a proporre a Paolo un contratto principesco, il sogno di Ancelotti potrebbe tramutarsi in realtà. Se Maldini volesse veramente intraprendere la carriera manageriale, questa sarebbe un’occasione irrinunciabile. Dear icon, your new time is now!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook