Maldini, per un PSG sempre più rossonero

Maldini, per un PSG sempre più rossonero


Il Paris Saint Germain vuole milanizzarsi sempre di più. Il club francese, che già dispone di Carlo Ancelotti e Leonardo, è intenzionato a fare entrare in società un’altra vecchia conoscenza rossonera. Anzi, più che di semplice vecchia conoscenza, possiamo(e dobbiamo) addirittura parlare di leggenda. Trattasi di Paolo Maldini.

Le trattative per portare il difensore pentacampione d’Europa al Parco dei Principi sono ufficialmente aperte. Il numero tre più amato e venerato dai tifosi rossoneri era infatti ieri sera presente all’match tra PSG e Tolosa. Dobbiamo ricordare che già nel 2009, una volta trasferitosi al Chelsea, Carletto avrebbe voluto che Maldini divenisse suo assistente. Il nostro totem aveva però rifiutato.

Ma adesso, dal momento che lo sceicco Nasser Al-Khelaifi è pronto a proporre a Paolo un contratto principesco, il sogno di Ancelotti potrebbe tramutarsi in realtà. Se Maldini volesse veramente intraprendere la carriera manageriale, questa sarebbe un’occasione irrinunciabile. Dear icon, your new time is now!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl