Vertice+Galliani-Max%2C+Muntari+si+avvicina
spaziomilanit
/2012/01/vertice-allegri-galliani-in-sede-e-domani/amp/

Vertice Galliani-Max, Muntari si avvicina

Adriano Galliani e Massimiliano Allegri si sono incontrati in via Turati per un bilancio del mercato invernale e per pianificare ulteriori trattative da concludere entro la fine della sessione. Il primo nome sulla lista è sempre lui: Carlitos Tevez, i contatti con il Manchester City sono sempre vivi e il problema della penale da pagare in caso di mancato riscatto potrebbe essere risolto da un intervento di Silvio Berlusconi.

Oltre all’obiettivo Tevez si è parlato anche del centrocampo in piena emergenza, Merkel dovrà star fermo per 8 settimane, qui le soluzioni sono molteplici: prendere Montolivo subito dalla Fiorentina pagando però il suo cartellino, prelevare Rigoni dal Chievo, il giocatore ha come procuratore Andrea D’Amico e un suo arrivo non può essere escluso. Ultima possiblità (ma anche la più probabile) è l’arrivo dell’interista Sulley Muntari, ora in Coppa d’Africa, la società sta tentando un colpo sorpesa per colmare il vuoto a centrocampo.

Allegri ha inoltre esposto a Galliani una bozza per la lista Champions e Inzaghi sembra esserne escluso, il Mister apre quindi alle cessione del Re di Coppe. Questo permetterebbe ad Inzaghi di cercarsi una squadra nell’ultimo giorno di mercato e il Milan non si opporebbe alla sua cessione. Galliani a Milan Channel ha dichiarato: ” Sarò in ufficio dalle 9 alle 19 negli ultimi due giorni di mercato. Credo proprio che non avremo sorprese. Chi lo sa? Nel calcio tutto è possibile. Manca solo un giorno alla fine di mercato e domani scopriremo quali operazioni di mercato saranno riuscite.

This post was last modified on 30 Gennaio 2012 - 20:52

Share
Published by
redazione