“Fuorigioco? Episodio sfortunato. Giochiamocela fino alla fine”

Non c’é niente da commentare: il guardalinee ha alzato la bandierina, l’arbitro ha fischiato il fuorigioco di Ibrahimovic. Diciamo che con certi episodi siamo stati un po’… diciamo che siamo sfortunati“. Così Massimiliano Allegri, dopo il pareggio in casa del Milan col Bologna, commenta l’annullamento di un gol allo svedese – partito in posizione regolare – quando i rossoneri erano in svantaggio. “Siamo delusi – ha detto a Sky Allegri – Pensavamo di vincere. Ma ora aspettiamo la Juve“.

Abbiamo regalato un gol e poi nel primo tempo abbiamo fatto poco – ha proseguito Allegri -. Prima del gol avevamo fatto bene. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e non ho da rimproverare nulla ai ragazzi per questo. Eravamo in dieci e siamo riusciti a pareggiare, poi abbiamo avuto anche la palla del vantaggio con Robinho. Ora siamo pari alla Juventus e loro hanno una partita in meno, vedremo cosa faranno stasera“.

Su Juventus-Roma e il matchball scudetto per i bianconeri: “Se vincono avranno ottime possibilità di vincere lo scudetto, ma noi ce la giocheremo fino alla fine. Non meritiamo di vincere lo scudetto per il punto contro Fiorentina e Bologna? Se la Juve arriva davanti a noi – risponde il tecnico rossonero – lo meriteranno loro, viceversa lo meriteremo noi“.

Impostazioni privacy