Tassotti: "Io come Villanova? Sto bene così"

Tassotti: “Io come Villanova? Sto bene così”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Io come Villanova? Non so cosa potrà succedere, io sono perfettamente a mio agio in questo ruolo di vice“. Così Mauro Tassotti, storico ‘secondo’ del Milan, risponde a chi gli chiede se in futuro possa sedersi sulla panchina rossonera al posto di Massimiliano Allegri, come farà a Barcellona Tito Villanova che sarà il successore di Guardiola.

Le voci su Allegri non ci toccano – die ancora Tassotti a Sky prima di Siena-Milan -. Pensiamo a far bene noi, poi la società farà le sue scelte al termine della stagione. Stiamo facendo un po’ fatica in queste ultime partite – ammette Tassotti -, mentre loro (la Juve n.d.r.) sono in formissima“.

A chiudere: “Dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti per tenere vivo il campionato, finché la matematica non ci condanna. Su molti giornali sembra che lo scudetto sia già stato assegnato. Aspettiamo queste quattro giornate, poi vedremo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy