Ancelotti sicuro: "Thiago non lascerà il Milan, Ibra non ci serve"

Ancelotti sicuro: “Thiago non lascerà il Milan, Ibra non ci serve”


Dopo le smentite d’obbligo di Galliani (“Ibrahimovic e Thiago Silva rimangono al 99,9%”, ndr), ecco quelle ufficiali. Parola di Ancelotti, tecnico del PSG, che intervistato dal Corriere della Sera rassicura i tifosi rossoneri su Thiago Silva e Ibrahimovic: Non credo proprio che Thiago lascerà il Milan. La politica del Paris Saint Germain è quella di investire su giovani per costruire una squadra in cui innestare giocatori che per 4-5 anni diano un rendimento affidabile. Ibra non rientra in questi parametri.

Intanto Ancelotti, in vista di Euro 2012, è pronto a tifare Italia: “Nelle amichevoli prima un Europeo o un Mondiale, -riferendosi alla batosta subita dalla Russia per 3-0-, non mi pare che l’Italia abbia mai fatto sfracelli. Certo, la preoccupazione un po’ aumenta ma per gli italiani essere preoccupati è un vantaggio più che uno svantaggio. E’ una buona motivazione, non sarei così pessimista. Siamo un popolo che nelle difficoltà sa tirare fuori il meglio. E questa Nazionale, come il suo Milan, dipende sempre da Pirlo: “Non è un brutto dipendere. Sono giocatori come Pirlo, De Rossi, Marchisio che devono prendere in mano la situazione. Come Chiellini e Buffon, giocatori di personalità”.

“Comunque, -conclude il tecnico emiliano-, sempre Forza Italia. Un Carlo Ancelotti che, dopo aver provato un’esperienza in Inghilterra alla guida del Chelsea, la prossima stagione si ritroverà in Champions League all’assalto della Coppa dalle Grandi Orecchie con il suo -da gennaio- Paris Saint Germain. Come nove o cinque anni fa con il suo, unico e inimitabile, Milan. Buona fortuna Carletto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl