PAGELLONE 2011/2012 — Strasser, Rodney: sv

Rodney Strasser, prodotto della Primavera rossonera, ha iniziato la stagione in prestito a Lecce, dopo che in via Turati si è molto discusso l’estate scorsa, se farlo partire o meno, per far esperienza. In giallorosso ha disputato una gara in Coppa Italia e 12 in campionato, trovando anche un gol contro il Novara. Ad inizio gennaio al Via del Mare in occasione del match con la Juventus, si è di fatto chiuso il suo praticantato in terra salentina a causa della frattura composta del malleolo mediale della caviglia sinistra.

Quest’episodio ha indotto il Milan ha riportare alla base il giocatore, che ha potuto così seguire a Milanello tutte le tappe che lo hanno riabilitato al campo, ancora una volta a testimonianza di quanto Mister Allegri e Adriano Galliani tengano e credano in lui. In occasione di Chievo-Milan del 10 aprile, ha avuto modo di far il suo esordio stagionale col Diavolo, entrando nei minuti finali al posto di Clarence Seedorf, aiutando i rossoneri a portar a casa tre punti, che in quel momento della stagione risultavano fondamentali.

Questa presenza è coincisa anche con l’ultima dell’anno per Rodney, in quanto l’emergenza infortuni clamorosa sin lì, si è attenuata nelle ultimissime giornate di campionato. Il suo voto SM 2011/2012 non può che esser un “senza voto”. Restiamo in attesa di conoscere la sua destinazione per la prossima stagione, sperando che possa crescere sino a diventare un protagonista del Milan del futuro. VOTO SM SU R. STRASSER: sv

Impostazioni privacy