PAGELLONE 2011/2012 -- Strasser, Rodney: sv

PAGELLONE 2011/2012 — Strasser, Rodney: sv


Rodney Strasser, prodotto della Primavera rossonera, ha iniziato la stagione in prestito a Lecce, dopo che in via Turati si è molto discusso l’estate scorsa, se farlo partire o meno, per far esperienza. In giallorosso ha disputato una gara in Coppa Italia e 12 in campionato, trovando anche un gol contro il Novara. Ad inizio gennaio al Via del Mare in occasione del match con la Juventus, si è di fatto chiuso il suo praticantato in terra salentina a causa della frattura composta del malleolo mediale della caviglia sinistra.

Quest’episodio ha indotto il Milan ha riportare alla base il giocatore, che ha potuto così seguire a Milanello tutte le tappe che lo hanno riabilitato al campo, ancora una volta a testimonianza di quanto Mister Allegri e Adriano Galliani tengano e credano in lui. In occasione di Chievo-Milan del 10 aprile, ha avuto modo di far il suo esordio stagionale col Diavolo, entrando nei minuti finali al posto di Clarence Seedorf, aiutando i rossoneri a portar a casa tre punti, che in quel momento della stagione risultavano fondamentali.

Questa presenza è coincisa anche con l’ultima dell’anno per Rodney, in quanto l’emergenza infortuni clamorosa sin lì, si è attenuata nelle ultimissime giornate di campionato. Il suo voto SM 2011/2012 non può che esser un “senza voto”. Restiamo in attesa di conoscere la sua destinazione per la prossima stagione, sperando che possa crescere sino a diventare un protagonista del Milan del futuro. VOTO SM SU R. STRASSER: sv




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl