Due incontri. In due giorni

Due incontri. In due giorni


Se è vero che non c’è due senza tre, se due indizi non fanno una prova ma possono aiutare a scoprire la verità, beh, con tutto il tatto del caso, la sensazione è che il secondo vero grande ritorno dopo quello di Shevchenko sia più vicino che mai. “Se abbiamo parlato di Kakà? Sì, ma non fatemi aggiungere altro”. Queste le parole a Sky Sport del buon Gaetano Paolillo, il lato “buono” della procura di Ricardo Kakà, laddove il meno buono fa per nome Bosco e per cognome Leite.

Giusto ieri sera vi documentavamo del primo incontro e delle prime frasi sibilline di Adriano Galliani. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, una strofa vendittiana che può significare tanto. Anche se gli ostacoli economici esistono, si valuterà tutto nei prossimi giorni. Il Real Madrid, ormai, ha messo alla porta Kakà: Mourinho gli ha detto di non volerlo, il Real ora punta a monetizzare. Già, ma di sti tempi “monetizzare” e “Milan” vanno d’accordo solo in entrata. E allora?

E allora dobbiamo affidarci a quel “Non fatemi aggiungere altro” di Paolillo, a cui in verità qualcosa oggi, dal mondo rossonero, è stato aggiunto. Come, ad esempio, le parole di Mister Pippo Inzaghi: “Da milanista mi vengono i brividi a un possibile ritorno. Ricky è rimpianto da tutti, tutti sanno cosa prova per questi colori. Se lui sta bene può darci una mano importante, però è una scelta personale. Vedremo cosa succederà, io sarei contento se tornasse“. E i tifosi?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl