Mastour, parla l’agente: “Hachim ha una tecnica incredibile. Kakà e Rafael? Nulla da escludere”

Ha portato in rossonero quello che viene universalmente riconosciuto come un baby fenomeno,  ma l’agente FIFA Dario Paolillo ha “sotto controllo” diversi movimenti del mercato brasiliano, come ha spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb.

In rossonero è arrivato Hachim Mastour, dalla Reggiana. Ce lo presenta?
Hachim è un ragazzo giovanissimo, del ’98, italiano, nato a Reggio Emilia ma di origini marocchine. Tutti conoscono il suo valore, è un talento di livello internazionale. Su di lui c’erano tanti club, italiani e non solo. Abbiamo scelto in accordo con la sua famiglia la destinazione Milan, la soluzione più giusta. Si tratta di un trequartista, ma non mi piace paragonare un giocatore ad un altro. Ha una tecnica incredibile, qualità funamboliche. Poi non dimentichiamo che ha siglato più di trenta gol in venticinque partite“.

Parlando di Ganso, c’è ancora il Milan?
Noi rappresentiamo il giocatore per l’Italia, è una pista sempre viva che stiamo continuando a seguire. Il mercato si può sempre infiammare, stiamo lavorando. Vedremo che risvolti ci saranno”.

Intanto non rinnova con il Santos.
Sì, ma ha un contratto, quindi vedremo cosa succederà. Noi continuiamo a lavorare ed è una pista da tenere ancora in seria considerazione“.

Al Santos c’è anche Rafael, accostato nei giorni scorsi al Milan.
Si tratta di un portiere importante, di grandi prospettive. Lo stiamo trattando per l’Italia, con diverse società. Vedremo cosa può succedere, ad oggi non ci sono richieste ufficiali. Però è una pista calda“.

 Kakà-Milan, suggestione o possibile realtà?
Tra il giocatore e la società c’è un amore di lungo corso. Nel mercato non si esclude mai niente, c’è tempo fino al 31 agosto“.

 
Impostazioni privacy