Sentite Monto: "Ho scelto il Milan perché penso che in Italia sia la miglior squadra in assoluto"

Sentite Monto: “Ho scelto il Milan perché penso che in Italia sia la miglior squadra in assoluto”


Intervista esclusiva ai microfoni di Milan Channel per Riccardo Montolivo, reduce dal confortante esordio con il Chelsea. Riccardo ha espresso tutta la sua gioia per l’inizio di quest’avventura: “Saluto tutti i tifosi del Milan e spero che ci toglieremo delle soddisfazioni. E’ una grande emozione, sono orgoglioso e felice di essere arrivato al Milan. Per me è la prima tournée, però devo dire che già i primi giorni a Milanello sono stati emozionanti e particolari. La prima cosa che percepisci è la familiarità, la disponibilità di tutti, dei compagni, di tutte le persone che lavorano a Milanello. Mi hanno fatto subito sentire a mio agio, sono felice e non vedo l’ora di iniziare“.

Reduce da una difficile annata a Firenze, il neo rossonero è parso molto motivato e voglio di affermarsi definitivamente con la maglia del club più titolato al mondo: “Ho passato un anno veramente difficile, però adesso è acqua passata, non vedo l’ora di iniziare, ho grandi motivazioni, ho voglia di mettermi in gioco e di mostrare di essere all’altezza del Milan“.

Da nazionale (e svincolato), non gli mancavano certo le offerte per accasarsi, ma la sua preferenza è ricaduta proprio sul Milan. Il ventisettenne ci spiega il perché: “Penso che sia in Italia la miglior squadra in assoluto. E’ anche la seconda squadra del mio cuore, perchè io sono cresciuto in casa con l’Atalanta, che era la squadra in cui giocavo nel settore giovanile, e il Milan, perchè mio padre è un grande tifoso rossonero. E in più perchè è la squadra più titolata al mondo, senza dubbio tra le più prestigiose in Europa“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl