Mexes, altre voci sul possibile (immediato) addio

Philippe Mexes può davvero lasciare il Milan: secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com la dirigenza rossonera non avrebbe troppi problemi ad accettare un’offerta del Lille, attualmente la squadra con più possibilità di prendere il difensore già a gennaio.

In questo momento pare che non ci siano stati molti contatti tra le due società, ma in vista del mercato di gennaio si tornerà a parlare della situazione del francese: in particolare il Lille offrirebbe un contratto da due milioni a stagione a Mexes (attualmente ne percepisce oltre quattro), pagando tre milioni il cartellino, quotazione che troverebbe un riscontro positivo all’interno del Milan (che – ricordiamo – vorrebbe arrivare al più presto a Mapou Yanga-Mbiwa).

Ulteriore risparmio, dunque, per le casse rossonere. Soprattutto parlando di un giocatore che non sembra aver mai trovato la giusta dimensione a Milanello, come ricordava ieri La Gazzetta dello Sport: “Molti i giocatori con i nervi a fior di pelle. Lo dimostra l’atteggiamento di Mexes che a fine partita, mentre si stava infilando nel tunnel, ha sentito qualche parola non gradita provenire dalla tribuna e ha reagito mostrando il dito medio“. Bonjour, finesse…

Impostazioni privacy