Mourinho: "Ho consigliato a Inzaghi di iniziare dalle giovanili del Milan"

Mourinho: “Ho consigliato a Inzaghi di iniziare dalle giovanili del Milan”


La nuova avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina degli allievi non è certo passata inosservata anche ai grandi allenatori europei. Un nuovo, ennesimo attestato di stima arriva direttamente dall’allenatore campione di Spagna in carica, José Mourinho.

Ecco le parole dell’ex nerazzurro: “Gli ho detto di iniziare al Milan perché conosce bene l’ambiente e perché deve fare esperienza. Non si nasce allenatori di calcio, iniziare con i bambini e nella sua città e club è la cosa migliore“.

Quell’abbraccio dopo Milan-Real Madrid nella Champions 2010/2011, nell’imperdibile serata dei 70 gol europei di Pippo, dunque, non è rimasto l’ultimo colloquio tra uno dei migliori tecnici al mondo e uno che, ci auguriamo, possa presto diventarlo.

Si ringrazia per la collaborazione l’inviato da Madrid per EsteNews e Radio Sportiva, Simone Togna




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl