Ariedo Braida, direttore sportivo rossonero, oggi presente al centro sportivo Vismara per la sfida tra Milan-Brescia del campionato Primavera, avvicinato in esclusiva da SpazioMilan.it, ha parlato anche di prima squadra. Nell’intervallo tra primo e secondo tempo, il ds si è concesso ad alcune domande.
Tra le indicazioni più interessanti del primo tempo c’è il bell’ approccio di Gabriel prestato dalla prima squadra. Siamo davvero di fronte a un potenziale grande portiere?
Si è parlato poco di Johad Ferretti, appena arrivato nella Primavera rossonera. Ci dica qualcosa di più…
“Lavora con umiltà. L’importante è che si applichi con serietà. Nel calcio con l’intelligenza e una vita equilibrata, insieme alla qualitá, si riescono sempre a fare carriere importanti“.
Parlando di prima squadra, la parola d’ordine ora è la continuità?
“I risultati aiutano, speriamo davvero di aver imboccato la strada giusta. Siamo fiduciosi, perchè stiamo lavorando bene e crediamo negli obiettivi che ci siamo dati. Stasera a Parma sarà un altro test importante“.
Qual è la verità su Pato? Come sta davvero?
“Pato sta bene, sta seguendo i programmi e speriamo davvero rientri il prima possibile. Credo che sia davvero questione di poco, che possa già essere disponibile per la prossima partita di campionato (il derby del 7 ottobre, ndr)”.