BOOM! Galliani architetta il ritorno di Nesta!

Il Milan torna su Alessandro Nesta. Proprio così. Per risalire la classifica, Galliani ha intenzione di fare affidamento sull’esperienza di un elemento del calibro di Sandro, in forza da luglio al Montréal Impact. Già da gennaio.

Non importa se, verso la fine di settembre, l’ex pilastro della nostra difesa abbia manifestato l’intenzione di non muoversi dal Canada. L’amministratore delegato rossonero, a dispetto delle apparenze e contro ogni previsione, vuole farsi avanti con decisione e sfruttare la propria ars dicendi per convincere Alessandro a trascorrere altri sei mesi al Milan. La trattativa, stando alle indiscrezioni lanciate da Sportmediaset, è tutt’altro che in salita.

Il centrale difensivo, assillato con regolarità dallo scudiero di Berlusconi ma allo stesso tempo lusingato per la situazione creatasi, si trova sul punto di accettare. E il presidente del Montréal Impact non ha intenzione di opporre resistenza per un prestito semestrale privo di diritto di riscatto, tanto da avere dato il proprio benestare per la programmazione di una sessione di visite mediche per Sandro. Ecco allora che un ritorno di Nesta alla corte di Allegri non costituisce un’utopia. Stay tuned.

Impostazioni privacy