Ag. Chiriches: “Il Milan lo segue, ma attenti all’Inter”

Uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico europeo è il difensore Vlad Chiriches. Il giocatore della Steaua Bucarest ha colpito particolarmente Braida che ha iniziato a contattare l’agente del giocatore. Proprio il suo procuratore, Viktor Becali ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a Calciomercato.com.

Ecco le sue parole: “Posso confermare che il Milan sta osservando il mio assistito, il direttore Braida l’ha visto giocare più volte sia in nazionale che con la sua squadra di club, ma ancora non c’è niente di concreto, è troppo presto. Se con questo voglio dire che non può partire a gennaio? Non so se possa partire o meno nella prossima sessione di mercato, dipende dalle offerte, che per il momento non ci sono, e che magari potrebbero arrivare proprio quando aprirà ufficialmente il mercato“.

Il difensore non ha solo colpito il Milan ma anche altre big europee e soprattutto l’Inter: “Anche il Chelsea sul mio assistito? Sono in tanti a seguirlo, ci sono anche l’Inter e lo Zenit, ma per ora niente di concreto. Possibile che abbiano già parlato col club? No, l’unico che ha avuto contatti con Gigi è Braida, ma giusto perché è un amico, e quando è venuto a Bucarest gliel’ho presentato e siamo andati a visitare il suo palazzo, ma non abbiamo parlato di mercato. Ripeto, è ancora presto, vediamo cosa succederà più avanti“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy