Constant: “Sto crescendo. Ora risaliamo la classifica”

Per un Kevin triste (Boateng) uno che sorride: Constant. A secco di uomini di spinta sulla fascia Allegri, da qualche partita a questa parte, ha dato l’opportunità all’ex Chievo di mettersi in mostra. Prove timide ma in crescendo, ora la prossima prova sarà proprio contro la squadra che lo ha lanciato in serie A: “L’obiettivo prioritario è risalire in classifica, poi penseremo al terzo posto. Con il Chievo dobbiamo vincere. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e fare bene” spiega a Milan Channel.

Il giocatore della Nuova Guinea ha poi proseguito: “Io sono sempre a disposizione e quando ho la possibilità di giocare cerco di dare il massimo ma la cosa più importante è che la squadra riesca a risollevarsi. Quando non giochi sempre non è semplice essere sempre ad alto livello, ma in queste partite dove ho trovato un po’ più di spazio sto cominciando a crescere di condizione e spero di continuare su questa strada”.

Riguardo al dilemma riguardo alla sua posizione rassicura e chiude: “A me non cambia giocare terzino o mezzala, devo solo dare il massimo. Mi piace giocare terzino e so che posso fare bene, poi il mister fa le sue scelte e io le rispetto; quando poi mi fa giocare sta a me dare il meglio”.

Impostazioni privacy