Tre (quasi) recuperi, ma per Antonini è lesione muscolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la giornata di riposo di ieri il Milan è tornato al lavoro oggi pomeriggio nel centro sportivo di Milanello. La seduta è iniziata intorno alle ore 15.00.

Il lavor ha visto inizialmente una fase di riscaldamento in palestra seguita da un lavoro con esercizi a terra sul tartan.

La seduta è poi proseguita con una partitella a tema sul campo ribassato con sei porticine, tre per parte, ed è infine terminata con una partitella a campo ridotto e con i portieri.

Robinho e De Sciglio hanno svolto l’allenamento con il gruppo, ad eccezione della partitella finale. Boateng ha invece lavorato interamente con i compagni. Bonera e Pato hanno svolto un lavoro differenziato come da programma.

Hanno invece lavorato a parte Antonini e Mesbah. Per Antonini lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Per il terzino rossonero sono previsti ulteriori accertamenti tra 15 giorni.

Domani i rossoneri inizieranno la seduta di rifinitura a partitre dalle ore 15.00.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook