BOOM! Galliani rivela: “Bojan è già tutto nostro”

Penso sia iniziata la nostra stagione – spiega l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani in un lungo intervento a Milan Channel, dopo Milan-Chievo –, questi punti ci fanno fare un piccolo scatto in avanti. Il Presidente? L’ho sentito proprio poco fa: è molto felice del gioco visto in campo e del risultato. Con questo organico non possiamo non aspirare ai primi tre posti.

E ancora: “Ho visto giocatori super questa sera in campo: penso ad El Shaarawy che ormai è una certezza o a Bojan. Stephan è una mia intuzione: ho visto una sua intervista anni fa dove professava di essere milanista. Non c’ho pensato due volte e l’ho subito preso. Su di lui abbiamo fatto un’investimento importante: 10 milioni più il cartellino di Merkel. Se guardo la classifica mi sembra che abbiamo più punti dell’Inter dello scorso anno, ma adesso testa a Champions e Fiorentina. Montolivo? Un grandissimo giocatore. Piano piano sta divenendo il nostro playmaker. Questa sera, dopo tutto, non hanno giocato Pato e Robinho: con loro in più pienamente recuperati possiamo sperare in una posizione migliore”.

Sulla telefonata presidenziale: “A Berlusconi è piaciuto Bojan: nessuno lo sa ma abbiamo pagato il prestito alla Roma e poi sono volato personalmente a Barcellona per saldare il diritto di riscatto. Era una cosa non ancora venuta fuori ma Bojan è tutto nostro“.

Impostazioni privacy