Kingsley Boateng: “Sono quasi pronto, obiettivo Final Eight”

Kingsley Boateng sta per tornare all’attività agonistica dopo il grave infortunio al ginocchio occorso il 12 gennaio. L’italo-ghanese aveva appena iniziato ad allenarsi con la prima squadra quando arrivò il terribile infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per quasi un anno.

L’attaccante della primavera ha parlato a Milan Channel: “Manca poco al mio ritorno in campo, io sono pronto, ma decide il mister quando convocarmi. Cercherò di tornare il prima possibile ai livelli che avevo raggiunto prima dell’infortunio e per farlo devo solo lavorare duramente“. Kingsley prosegue parlando delle sue aspettative: “Differenze con lo scorso anno? L’anno scorso la squadra era più matura, quest’anno abbiamo avuto un inizio più difficile, ma piano piano stiamo creando un bel gruppo che è indispensabile per raggiunger il nostro obiettivo che sono le Final Eight“.

Un grande ritorno per Aldo Dolcetti che, a breve, potrà contare sulla duttilità di Kingsley. Sarà difficile che Boateng possa tornare ai livelli di un anno fa in breve tempo ma il suo rientro in campo darà di certo una scossa alla squadra. Il nazionale under 20 italiano è uno dei giocatori più talentuosi della sua età e avrà ancora tempo per dimostrarlo. La redazione di SpazioMilan augura a Kingsley di tornare importante per la primavera rossonera.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy