Comi non si ferma più: “A Reggio sto facendo bene, ma devo tenere i piedi per terra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dodici presenza in Serie B, quattro gol in campionato e uno in Coppa Italia: l’inizio di stagione di Gianmario Comi è stato strtosferico. L’ex-Primavera del Milan quest’estate è stato girato in prestito alla Reggina, anche se il suo cartellino risulta ancora essere in comproprietà tra Milan e Torino. Ma Comi ha deciso di fare sul serio: 20 anni sulle spalle e tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Intervenuto a Milan Channel, il bomber ex Milan ha parlato dei suoi primi mei alla Reggina: “Sto facendo bene qui alla Reggina: ho segnato subito in Coppa Italia e ora sono già a 4 reti in campionato,  sono contento. Io mi impegno sempre al massimo e cerco di dare sempre tutto me stesso in ogni partita”.

“Devo ammettere che ci sono grandi differenze con il campionato Primavera, -continua Comi-. Rodrigo Ely? Sta facendo bene anche lui, sta dando un grande contributo. Le sue qualità le conosciamo tutti. Ho parlato anche con alcuni miei ex compagni della Primavera e spero che tutti possano trovare lo spazio che stiamo trovando io e Ely alla Reggina. Il derby della Primavera? Spero per l’ambiente e per i miei ex compagni che possano vincere sabato. So che sono in un momento non semplice e una vittoria nel derby potrebbe essere molto utile per superarlo. Futuro al Milan? Io ora penso solo alla Reggina, il futuro si vedrà. Devo fare bene qui, dimostrare tanto e rimanere con i piedi per terra. Poi il mio cartellino è a metà tra Milan e Torino, non decido solo io”.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook