Cattoli (ag. Acerbi): "Francesco è incedibile, soprattutto a gennaio"

Cattoli (ag. Acerbi): “Francesco è incedibile, soprattutto a gennaio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’ultima partita Francesco Acerbi ha avuto una prestazioni tra luci e ombre, ha concesso il gol del vantaggio catanese ma nella ripresa ha guidato bene il reparto. Il suo procuratore, Andrea Cattoli, ha parlato della sua situazione a itasportpress.it: “Francesco oltre ad essere un bravo calciatore è anche un uomo vero. Quando c’è da prendersi le sue responsabilità non si tira mai indietro”.

In particolare del suo inserimento al Milan: “ Col Milan ha disputato delle buone partite in campionato anche se bisogna dargli tempo per poter mostrare tutte le sue qualità. Ha fatto un bel salto passando dalla B al Chievo e infine al Milan, club tra i più importanti al mondo, ma gode della fiducia della dirigenza milanista e l’ad Galliani nei giorni scorsi mi ha detto che Acerbi è incedibile e non andrà via a gennaio“.

La dirigenza rossonera punta molto sul giovane centrale italiano, come conferma il suo procuratore: “Questo atteggiamento della società di via Turati è senz’altro positivo per la crescita di Francesco che ha bisogno anche di un po’ di tempo per dimostrare di essere parte integrante del progetto giovani voluto dal Milan in questa stagione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy