Dicembre mese della verità: ecco la strada per arrivare in zona Champions il più presto possibile

Dicembre mese della verità: ecco la strada per arrivare in zona Champions il più presto possibile


Tutto in venti giorni. La stagione del Milan passa per le prossime tre settimane, dove tre partite attendono gli uomini di Allegri per l’ultimo crocevia fondamentale da non sbagliare: o si decolla definitivametne verso la zona Champions League, oppure si rimane nell’oblìo di una stagione incolore. Primo lo Zenit per chiudere il girone europeo, poi in sequenza Torino, Pescara e infine Roma: tre match che il Milan, se vuole ancora coltivare ambizioni europee, non deve sbagliare.

Dopo lo formalità Zenit di domani sera, dove Allegri schiererà una formazione molto prudente per evitare di disperdere energie inutilmente, i rossoneri saranno impegnati domenica alle 15 a Torino contro gli uomini di Venutra che cercheranno il pronto riscatto dopo la sonora sconfitta nel derby. La settimana successiva a Milano arriverà il Pescara del neo tecnico Bergodi. Si chiuderà la stagione 2012 con la trasferta di Roma di sabato 22 dicembre che avrà tuto il sapore di uno scontro diretto contro la squadra di Zemen, che precede i rossoneri di cinque punti: l’obbiettivo è tentare il soprasso sulla squadra capitolina proprio nello scontro diretto prima di Natale.

Torino, Pescara e Roma: tre gare che possono rilanciare il Milan nello zone nobile della classifica per ridare slancio a una stagione nata malissimo. Le previsioni sono buone, Allegri è fiducioso e i tifosi ci credono: caro Milan, adesso ci aspettiamo un bel regalo di Natale.

Twitter: @SBasil_10




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl