Il colloquio per Pastore in via Turati: il retroscena

Il colloquio per Pastore in via Turati: il retroscena


Una bomba in una soleggiata giornata di dicembre. Il primo contatto tra l’entourage di Pastore e il Milan c’era già stato una ventina di giorni fa, quando l’indiscrezione raccolta da un portale francese aveva fatto il giro del mondo. Adesso è arrivata l’ufficialità che i contatti di novembre hanno portato frutti: due giorni fa Galliani ha incontrato nella sede rossonera di via Turati il procuratore di Pastore, Marcelo Simonian, per incominciare ad avviare i contatti per un possibile trasferimento a gennaio.

Sul giocatore però non c’è solo il Milan. Anche l’Inter ci sta pensando e offre come contropartita Sneijder, in crisi totale con la dirigenza nerazzurra. Si prospetta quindi un duello tutto milanese per il fantasista argentino che non è mai entrato in sintonia con il campionato francese. Ancelotti ha provato a smorzare il clima (“Si sta riprendendo da un periodo difficile, ora sta ingranando. Da qui non va via nessuno”, ha dichiarato il tecnico del PSG in conferenza stampa) ma oramai la rottura sembra insabile: con l’arrivo di Lucas a gennaio, i francesi dovranno necessariamente far partire qualcuno. Pastore è in pole position, alla finestra Milan e Inter aspettano di fare la prossima mossa.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl