BOOM! Pastore sul mercato: il Milan offre Abate e 20 milioni

BOOM! Pastore sul mercato: il Milan offre Abate e 20 milioni


E’ a Parigi da poco più di una stagione, ma già non vogliono sentir parlare più di lui. L’indiscrezione raccolta dal portale francese Goal.com, se confermata nelle sue voci, risulterebbe clamorosa quanto frutto di un rapporto mai nato fra le due parti: Javier Pastore sarebbe stato messo sul mercato dal Paris Saint-Germain, stanco del rendimento altalenante del trequartista argentino. Neanche la soddisfacente prova nell’ultima partita contro il Rennes sembra essere bastata all’ex-Paelermo, che si ritrova adesso sul mercato.

E Galliani ha subito strabuzzato gli occhi. El Flaco è da sempre un pallino dell’ad rossonero, suo estimatore fin dai tempi di Palermo dove aveva anche provato a parlare con Zamparini, ma la richiesta di 40 milioni era stata catalogata come inaccessibile. Ma il conseguente mal di pancia di Abate, già in orbita PSG quest’estate, sta facendo pensare molto Galliani: la proposta del Milan sarebbe quella di 20 milioni più Abate, che a Parigi ritroverebbe i suoi ex compagni Thiago Silva e Ibrahimovic. Le carte sono in tavola, la partita è appena iniziata.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl