L'agente di Pato allo scoperto: "Col Corinthians si spera di chiudere, ma nulla di ufficiale"

L’agente di Pato allo scoperto: “Col Corinthians si spera di chiudere, ma nulla di ufficiale”


De Sciglio Pato NataleGilmar Veloz, agente di Alexandre Pato, nel corso di un’intervista ad Espn.com ha fatto intendere la volontà del giocatore di tornare in Brasile, auspicando dunque una felice conclusione della trattativa tra Milan e Corinthians.

Ecco le sue parole: “Se c’è la possibilità, sarà molto importante per la sua carriera giocare in un club due volte campione del mondo. Venire qui e lavorare bene può rendere le cose molto più facili per lui. Si spera di concludere“.

E ancora: “L’affare è di semplice soluzione, Pato ha ancora un anno e mezzo di contratto e il Corinthians necessita di formalizzare l’affare. E’ una possibilità ma ad oggi ancora niente d’ufficiale. Dobbiamo essere tranquilli, stiamo parlando di due grandi club, il Milan e il Corinthians, tra cui c’è grande rispetto ed affetto“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl