Gli Allievi chiudono il 2012 con una vittoria in amichevole

Gli Allievi chiudono il 2012 con una vittoria in amichevole


Allievi Nazionali_7Salutano con un sorriso il 2012 gli Allievi di Filippo Inzaghi che vincono in amichevole contro la formazione Berretti del Como. Dopo un primo tempo chiuso sul 2-1 in cui sono andati a segno Ronchi e Anelli per i rossoneri è arrivata anche la rete nella ripresa di Crociata in una partita che si è chiusa sul 3-2. Assenti, ma giustificati, i nazionali tra cui bomber Fabbro, il portiere Ferrari e Di Molfetta impegnati proprio nel pomeriggio con la maglia dell’Italia under 17.

Il “Vismara” saluta così i suoi piccoli campioncini che in campionato si trovano secondi in classifica alle spalle dei cugini interisti dai quali sono stati battuti, di misura, nel derby dello scorso novembre. I punti di distanza però sono soltanto due e l’obiettivo, dichiarato, è quello di raggiungere la vetta.

Arrivederci allora al 13 di gennaio, data in cui andrà in scena Milan-Verona, seconda giornata del girone di ritorno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl