“Marco Fossati, futuro rossonero garantito”. Parola di Daniele Di Donato

“Marco Fossati, futuro rossonero garantito”. Parola di Daniele Di Donato


Di DonatoLui sempre più punto di riferimento, leader, nonché capitano della propria squadra, l’Ascoli. L’altro, gioiellino di proprietà del Milan ma in forza alla società marchigiana che, a suon di prestazioni convincenti e giocate talentuose, sta attirando le attenzioni dei dirigenti di via Turati. Stiamo parlando rispettivamente di Daniele Di Donato e Marco Ezio Fossati.

Pizzicato dalle domande di seriebnews.com, il veterano della squadra oltre a soffermarsi sul momento della propria squadra e sul campionato difficile e allo stesso tempo assai equilibrato come quello della serie cadetta, concede parole di elogio per il promettente centrocampista proveniente dalla cantera rossonera: “E’ motivo di orgoglio essere di aiuto ai ragazzi più giovani, è una cosa che mi fa ringiovanire. Data la mia età posso dare consigli importanti e ne do anche a Marco, che credo abbia un futuro garantito; deve migliorare, ma è sulla buona strada, è un ragazzo intelligente e ce la mette tutta per migliorarsi. Credo che potrà arrivare a giocare nel Milan, la sua squadra di proprietà.”

La favola allora sembra proseguire: i vari De Sciglio, Paloschi, Comi, Strasser, Verdi e chi più ne ha più ne metta, in un futuro non tanto lontano, potrebbero regalarci una rosa non solo verde dal punto di vista dell’età  ma anche e soprattutto rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl