Niang: "Al Milan mi è successo di tutto. Allegri mi ripete di stare tranquillo"

Niang: “Al Milan mi è successo di tutto. Allegri mi ripete di stare tranquillo”


niang 1 spaziomilanHa voglia di diventare un campione in poco tempo M’Baye Niang, ma il Milan non ha fretta e lo sta crescendo passo dopo passo. L’acquisto senza proclami, l’opportunità in Primavera per farsi le ossa, l’allenamento che ogni giorno gli consente di migliorare ed ascoltare i consigli dei suoi compagni più esperti.

Giovedì in TIM CUP però per Niang è stata la notte della “messa in scena”, soprattutto del primo gol in rossonero. Entrato nel secondo tempo ha avuto modo di sacrificarsi, creare e rischiare addirittura la doppietta. Ha lasciato una buona impressione, incoraggiante.

Una gioia, quella di segnare a San Siro, che l’attaccante francese ha voluto ribaidre anche alla Gazzetta dello Sport: Allegri continua a dirmi di fare tutto con calma. Io lo ascolto, m’impegno per imparare più possibile e così questi quattro mesi mi sono sembrati lunghi come un anno e mezzo. Con El Shaarawy è un piacere duettare, ma ho appreso tanto anche da Robinho e Boateng“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl