SM+RELIVE+%26%238211%3B+El+Shaarawy+e+Bonera+al+%26%238220%3BMilan+Megastore%26%238221%3B+a+Milano.+Il+difensore%3A+%26%238220%3BSto+meglio%2C+siamo+tornati+grandi.+Champions%3F+Mi+piacerebbe+il+PSG%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO%2FVIDEO
spaziomilanit
/2012/12/sm-live-el-shaarawy-e-bonera-al-milan-megastore-di-galleria-san-carlo/amp/

SM RELIVE – El Shaarawy e Bonera al “Milan Megastore” a Milano. Il difensore: “Sto meglio, siamo tornati grandi. Champions? Mi piacerebbe il PSG” – FOTO/VIDEO

Dal nostro inviato in Galleria San Carlo a Milano, Daniele Mariani

Foto, autografi, abbracci e sorrisi. Per i tanti tifosi rossoneri accorsi al “Milan Megastore” di Galleria San Carlo a Milano è stato un pomeriggio davvero speciale vista la straordinaria presenza di Stephan El Shaarawy e Daniele Bonera. Il meet&greet, organizzato da Adidas Italia, si è inserito nella settimana di festeggiamenti per i 113 anni dell’Ac Milan.

L’EVENTO IN PILLOLE

19.55 – Ultime foto e ultimi autografi per entrambi i giocatori.

19.30 – Grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi al passaggio del “Faraone” El Shaarawy.

19.15 – Ha parlato Daniele Bonera che ha chiarito sui tempi di recupero del suo infortunio: “Sto già meglio ma non mi voglio sbilanciare. Non so ancora se sarò a disposizione contro il Pescara“. Riguardo ai troppi gol subiti e gli obiettivi rossoneri: “E’ vero, non si può sempre vincere prendendo così tanti gol. Però questo che abbiamo visto nelle ultime gare è il vero Milan, peccato essere partiti con l’handicap ora è difficile sbilanciarsi sugli obiettivi ma il Milan delle ultime uscite è una grande squadra. Ancora dal punto di vista personale e sulle prossime partite: “Sono vicino alle 300 presenze con la maglia rossonera e mi piacerebbe festeggiarle segnando il primo gol. Reggina e Pescara impegni facili? No, non dobbiamo sottovalutarli, soprattutto perché in campionato puntiamo ad arrivare alla partita contro la Roma il più vicino possibile ai giallorossi”. Sulla Champions: “Mi piacerebbe incontrare il Psg anche se sarebbe una cosa molto strana ritrovare tanti amici, eviterei invece il Barcellona“. Sul Presidente: “Lui è sempre stato presente, ora lo è anche fisicamente, ma mentalmente lo è sempre stato. I tifosi devono stare tranquilli. Per quanto riguarda Balotelli e Pato: “Il Milan nella sua storia ha dimostrato di essere intransigente sul comportamento, le sue doti tecniche però non si discutono. Per Pato è un dispiacere vederlo allenarsi con me in palestra, ma sta facendo di tutto per rientrare il prima possibile”. Infine su De Jong: “Gli auguro una pronta guarigione, i tempi non sono brevi però lo aspettiamo”.

18.55 – Fa freddo a Milano ma un gran numero di tifosi attende paziente di poter abbracciare il capocannoniere della Serie A e il difensore ormai pronto a rientrare da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane.

– Per avere il privilegio di entrare nel “Milan Megastore”, bisognava aver effettuato una spesa minima di 100 euro nei giorni scorsi.

18.05 – Sono arrivati i giocatori, accompagnati dall’ufficio stampa rossonero capeggiato da Giuseppe Sapienza. Giornalisti all’interno del megastore e maglie esposte “dedicate” ai due protagonisti, Bonera ed El Shaarawy.

– Ricordiamo che l’evento meet&greet è organizzato da Adidas Italia. I milanisti potranno fare foto e farsi firmare autografi dai due campioni rossoneri.

17.48 – Cori da stadio contro l’Inter, ma non solo: grande entusiasmo da parte dei tifosi. El Shaarawy e Bonera sono attesi a minuti.

17.30 – All’inizio dell’evento mancano ancora circa 30 minuti, ma c’è già una grande folla all’esterno del megastore in Galleria San Carlo.

(Foto: Daniele Mariani per SpazioMilan.it)

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL VIDEO DELLE PAROLE DI BONERA!

NEL DETTAGLIO TUTTE LE FOTO SCATTATE DA SPAZIOMILAN.IT!

This post was last modified on 12 Dicembre 2012 - 11:31

Share
Published by
admin