Allievi, Milan-Novara 3-0: la cronaca in pillole

mastour okMilan Next, la nota pagina Facebook che segue minuziosamente tutti gli avvenimenti del settore giovanile rossonero, ha seguito in tempo reale dal Centro Sportivo “Vismara” l’amichevole degli Allievi Nazionali allenati da Filippo Inzaghi contro il Novara.

AGGIORNAMENTI IN PILLOLE (da Milan Next):

Finita! Gli Allievi Nazionali rossoneri battono il Novara 3-0. Reti segnate da Vido (assist di Mastalli), Mastour (tap-in dopo traversa di De Santis), Anelli (assist di Ronchi). Nota stonata l’infortunio di Ameth Lo, che preoccupa. Attendiamo notizie in merito.

3-0 Milan! Gol di Anelli su preciso cross di Ronchi!

РFine primo tempo. Milan 2 Novara 0. La reazione novarese ̬ durata poco, 5-6 minuti. Poi il pallino del gioco ̬ tornato in mano (e tra i piedi) dei nostri ragazzi che sono riusciti a raddoppiare.

2-0 Milan! De Santis sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce la traversa, ma Mastour è il più lesto di tutti nel raggiungere il pallone e depositarlo nella porta dei piemontesi!

– La partita è iniziata con qualche minuto di ritardo. Bel gioco rossonero, che cinge d’assedio rossonero la difesa del Novara. I piemontesi giocano di rimessa, sbagliando molto in fase di costruzione. Dopo l’1-0 di Vido, però, il Novara ha reagito bene e ora il Milan un po’ soffre.

1-0 Milan! Mastalli sprinta sulla fascia destra, serve un bell’assist per l’accorrente Vido che batte Montipò!

РA naso, lo schieramento direi che ̬ il seguente: Ferrari | Compaore Lo De Santis Calabria | Modic Mastalli | Vido Mastour Yaffa | Anelli

Impostazioni privacy