SNAI dice Milan, la vittoria è data a 1,30

SNAI dice Milan, la vittoria è data a 1,30


el shaarawy2Milan favoritissimo in questa prima gara ufficiale del 2013: l’uno per i padroni di casa di San Siro si attesta a 1.30, mentre il due del Siena dato a 10 fa capire come per la squadra di Iachini. X a 5.00 non fa altro che sottolineare quanto sarà dura per la squadra toscana riuscire a strappare anche un misero punticino al Milan. Fattore però da non dimenticare è che il Siena, allora allenato da Cosmi, il 23 Settembre, alla quarta giornata ha espugnato il Meazza dei cugini interisti per 0-2: cosa da non ripetersi.

Non è tutto oro quel che luccica e Allegri lo sa bene, perché la difesa rossonera è in piena emergenza: De Sciglio giocherà centrale con Acerbi al suo fianco e così SNAI ci propone uno scenario dove probabilmente anche il Siena riuscirà ad impensierire Amelia. Gol quotato a 1.90 e No Gol a 1.75. La differenza è minima ma la possibilità che i bianconeri riescano comunque ad affondare il colpo è reale. Anche l’under 2,5 valutato a 2.15 ci dice che molto probabilmente il match regalerà gol ed emozioni.

Nei risultati fissi c’è l’imbarazzo della scelta: tutti quelli a favore del Milan sono molto bassi fino al 3-1 (8.00), mentre quelli del Siena sono ad alta quota, anche lo 0-1 a 20 è invitante per gli scommettitori che sperano nel colpaccio senese. Andando sui risultati forti notiamo come un 4-0 rossonero sia dato a 13 (che tutto sommato è una valutazione onesta) e lo 0-4 del Siena a 300. Disparità evidente ma che solo il campo dimostrerà tale o meno. Staremo a vedere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy