L’agente di Perin chiede 20 milioni!

PERIN 2Che ci sia un interesse generale sul portiere del Pescara (ma di proprietà del Genoa) Mattia Perin è noto. Che l’interesse del Milan sul ragazzo è forte è noto anche questo. Che per averlo servano 20 milioni non era noto a nessuno. E forse l’uscita del suo agente Matteo Roggi appare esagerata a tutti. Il ragazzo classe ’92 è di sicuro uno dei migliori tra i pali, ma francamente l’uscita di Roggi è senza dubbio iperbolica.

Intervenendo a “Piazza Duomo” su Radio Toscana, Roggi ammette anche l’interesse del Milan e di altre squadre molto importanti: “Viene accostato al Milan perché Preziosi e Galliani sono ottimi amici, e c’è una corsia preferenziale per i talenti del Genoa, ma ad oggi si può escludere delle big solo club quali la Roma, l’Inter e la Juve. Fiorentina, Napoli e Milan se la giocano alla pari qualora volessero acquisire Perin, che è tenuto sotto controllo anche da Barcellona e Chelsea”.

Il costo è presto fatto quando le squadre che ti seguono sono queste: Il suo cartellino vale venti milioni di euro, mentre la metà vale quantomeno tra i sette e i dieci milioni”. Un costo esagerato per un ventenne. Ma Roggi ha un progetto per Perin: “Sono tifoso viola, sto seguendo la questione portieri. Da tifoso mi auguro che Perin possa essere contattato dalla Fiorentina, anche se ancora nessuno lo ha fatto”.

Ma la Fiorentina sarà disposta a sborsare anche solo i 10 milioni per la comproprietà? Forse Neanche il Milan, ed è per questo che Galliani sta lavorando con Preziosi per limare, e molto, l’offerta per Perin. Il portiere risponde ai principi cardine imposti dalla dirigenza rossonera (età under 23 e qualità) e pare quindi uno dei papabili a sostituire Abbiati e Amelia tra i pali per le prossime stagioni.

Impostazioni privacy