Galliani: “Balo? Non credo sia in vendita. Lodi non arriverà, su Centurion…” – UPDATE: il centrocampista vuole il Milan e chiederà la cessione

Via TuratiAll’uscita dalla sede di via Turati, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di SkySport24. In primo piano, dopo le parole del Presidente Berlusconi, la vicenda legata a Mario Balotelli, in rotta con il City: “Balotelli? Ha detto bene Berlusconi, non abbiamo mai parlato di Mario e non credo nemmeno sia in vendita”.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, il nome caldo di queste ore è quello di Centurion: “Centurion? Il Milan del futuro sarà giovane, quindi vediamo. Lodi? Il Catania ha detto no, quindi le porte sono chiuse. Astori? Non è in vendita e se lo dico è perché le cose le so”.

E all’ultima domanda legata al futuro di Andreolli, Galliani ha risposto con un sorriso e un “Arrivederci”

UPDATE (14.45): Secondo quanto riportato da Sportmediaset, s’è tutt’altro che raffreddata la pista che porterebbe a Francesco Lodi, nonostante la secca smentita da parte di Galliani. Il giocatore sarebbe infatti intenzionato a chiedere al Catania di essere ceduto proprio al Milan, che avrebbe già offerto al club siciliano circa 5 milioni di euro. Il presidente Pulvirenti avrebbe inizialmente rifiutato ogni offerta, ma adesso potrebbe chiedere a Lodi di prendere tempo per trovare un sostituto.

Impostazioni privacy