Ambrosini: "Vincere sabato per ipotecare la Champions. Critiche a Balotelli? Ormai ci ha fatto il callo"

Ambrosini: “Vincere sabato per ipotecare la Champions. Critiche a Balotelli? Ormai ci ha fatto il callo”


ambrosini zanetti (spaziomilan)MILANELLO – Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel dal capitano Massimo Ambrosini:

E’ un periodo delicato e quella con la Lazio è una partita molto importante. Quando ti alleni, devi farlo bene e provare le cose al massimo. La partita è lo specchio di quello che fai in settimana. Dovremo giocare in maniera intelligente e questa è paradossalmente quella più delicata. Sarà una partita difficile da interpretare perché loro ti fanno giocare male e hanno giocatori pericolosi. Noi siamo abituati a convivere con gli infortuni ma sono cose che capitano. Mario ci ha fatto il callo alle situazioni tipo quella di domenica. Era nervoso solo perché sapeva di poter fare gol e non l’ha fatto. Salamon è un bel giocatore, ha forza fisica e delle ottime qualità tecniche e ci servirà”.

(Fonte: Acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl