CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Fiore su Bertolacci

Bertolacci 1La concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni di Andrea Bertolacci aumenta. Anche la Fiorentina è sulle tracce del centrocampista del Genoa, classe 1991, seguito con attenzione da Galliani ed emerso a tutti gli effetti sotto la guida di Ballardini. L’elemento in questione, schierato a supporto delle punte e obbligato al ripiegamento anche se con licenza di inserimento, sta mettendo in luce tutto il proprio potenziale.

Dispone di dinamismo, annovera nel proprio repertorio del caratteristiche del trequartista moderno, in grado di interdire e di effettuare incursioni nell’area avversaria. E dispone di margini di miglioramento. Ecco perché, a breve, potrebbe scatenarsi un’asta. Insomma, nonostante le gli indizi sganciati da Preziosi al termine della scorsa settimana, la trattativa è ancora lunga. Nulla è ancora deciso: Bertolacci interessa al Milan, ma bisogna continuare a trattare e a cercare di neutralizzare gli inserimenti delle pretendenti.

Certo, grazie all’ormai triennale alleanza tra il patron del Grifone e il nostro amministratore delegato, il Milan si trova in vantaggio nella corsa al giocatore. Ma l’affare non è ancora concluso, anzi, si può affermare che la negoziazione possa protrarsi fino all’inizio della sessione estiva di mercato. Molte altre società, tra l’altro anche estere, sono in agguato. Se poi il Genoa dovesse retrocedere, tutto potrebbe accadere. E il Milan rischierebbe di trovare, tutto ad un tratto, la strada in salita. Stay tuned.

Impostazioni privacy