CALCIOMERCATO/ Milan, divorzio in vista da Antonini?

pazzini antoniniQuando un giocatore non riesce a trovare spazio, si sa, le strade sono due: lavorare duramente e provare a convincere il proprio tecnico, oppure spiccare il volo verso altri lidi per avere la possibilità di giocare in modo più sicuro e continuo. Luca Antonini, a quanto pare, sembrerebbe orientato verso la seconda strada.

Già, perchè Allegri sembra davvero aver privilegiato altre soluzioni e le occasioni diminuiscono ogni giorno di più. A conferma di quanto appena detto, ecco le parole di Andrea D’Amico, agente del terzino rossonero e ospite ieri sera nel corso della trasmissione “MondayNight” su Sportitalia: “Luca é consapevole del suo valore: se non dovesse trovare lo spazio adeguato e dovesse continuare a giocare poco come sta accadendo da un po’ valuteremo altre situazioni più avanti”.

Che tiri aria di divorzio non è un mistero per nessuno: l’esplosione di Constant, infatti, sta limitando tantissimo lo spazio e le possibilità di Antonini. Si era parlato di soluzioni estere come lo Spartak Mosca, oppure più caserecce come quella che porta a Genova, sponda ovviamente rossoblu. Gli ottimi rapporti della nostra società con Preziosi, dunque, potrebbero ancora una volta avere un ruolo fondamentale.

 

Impostazioni privacy