CALCIOMERCATO/ Milan: Inan davanti alla difesa?

selcuk inanIl Diavolo sulle tracce di Selcuk Inan? Stando a quanto riportato con insistenza da diversi media turchi sembrerebbe proprio di sì. Ventotto anni, è ora in forza al Galatasaray, con cui ha disputato 58 partite e segnato 17 goal. La sua carriera, inoltre, è ulteriormente impreziosita da una lunga militanza nella Nazionale turca, di cui è una colonna portante sin dai tempi dell’Under 16. Mediano di copertura, predilige la fase difensiva, ma la sua buona tecnica gli permette di partecipare con successo anche alla fase d’attacco.

La trattativa, però, si presenta piuttosto complessa, soprattutto per i paletti messi dal club di appartenenza: Inan, infatti, gradirebbe molto la destinazione rossonera e non avrebbe dunque problemi a lasciare la Turchia, ma è stato dichiarato incedibile dalla sua società. La soluzione? Un’offerta economica di almeno 12 milioni di euro, che sgretoli le certezze della dirigenza giallorossa.

La questione a questo punto è: prevarranno le insistenze del Diavolo e la voglia di Inan di fare finalmente quell’esperienza estera che forse gli manca per il definitivo salto di qualità oppure l’apparente fermezza del Galatasaray, apparsa poco incline a privarsi del suo forte mediano?

Impostazioni privacy