De Sciglio acciaccato, Abate confermato titolare

De Sciglio acciaccato, Abate confermato titolare


De Sciglio 2 (spaziomilan)La difficile sfida contro l’Udinese si avvicina sempre di più e Mister Allegri spera di proseguire la serie positiva che sta pian piano riportando il Milan laddove si trova più a suo agio: in zona Champions. La squadra che i rossoneri ospiteranno a San Siro domenica però, è tutt’altro che impreparata e là davanti può contare su una coppia micidiale: quella composta dal colombiano Muriel e dal sempreverde Antonio di Natale.

Allegri da parte sua sembra voler confermare, per ovvie ragione, la formazione schierata contro l’Atalanta con due importanti eccezioni: una chiaramente riguarda il nuovo arrivato Mario Balotelli, che potrebbe partire titolare; l’altra, invece, riguarda l’eterno punto di domanda della fascia destra. Se fino a pochi giorni fa il più quotato a ricoprire questo ruolo era il giovane Mattia De Sciglio, a conferma della volontà di Allegri di costruire le basi di una rosa più forte basata sui giovani, ora la corsia di destra potrebbe diventare fin dal primo minuto terreno di gioco per Ignazio Abate.

De Sciglio, infatti, non sembra essere al massimo della forma. Allegri non vuole e non deve sbagliare formazione, e Abate ha dimostrato non solo di saper reggere, ma anche di saper sfruttare il ruolo da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl