Giovanissimi Regionali B: i rossoneri vincono il Torneo Carnevale di Gallipoli

giovanissimi-regionaliIl Milan ha vinto la decima edizione del “Torneo Internazionale Carnevale di Gallipoli – Coppa Santa Maria di Leuca”!  I ragazzi di Luca Morin hanno superato in finale la Juventus 3-1 grazie alla doppietta di Murati e al gol direttamente da calcio d’angolo di Negri. Una prestazione di grande spessore quella offerta contro i pari età bianconeri caratterizzata da un grande qualità collettiva unita ad una grandissima determinazione e voglia di vincere.

La giovane squadra rossonera, tutti ragazzi nati nel 2000, aveva superato 1-0 il Napoli in semifinale con un bel gol su punizione del centrocampista Nicola Torchio.

UPDATE (12.20): Il match è terminato, i Giovanissimi Regionali del Milan hanno superato per 3-1 i pari età della Juventus, aggiudicandosi così il prestigioso Torneo Carnevale di Gallipoli.

UPDATE (12.00): I Giovanissimi Regionali 2000 stanno vincendo per 3-1 contro la Juventus. 2 i gol segnati da Emir Murati e 1 realizzato da Alessandro Negri.

UPDATE (11.45): La finale contro la Juventus è iniziata alle 11.00, il match è attualmente in corso. A breve, ulteriori aggiornamenti sull’esito dell’incontro.

Impostazioni privacy