Milan a 1.45, col Parma in casa da favoriti

Parma Vs MilanMilan pazzerello quello che prima stende l’Udinese dal punto di vista del gioco e anche del risultato, e poi va a impattare contro un Cagliari di sicuro alla portata. Stasera di scena a San Siro ci sarà il Parma dell-ex Donadoni e SNAI come sempre ci propone le sue quote: Milan che viggia a ottimi ritmi nonostante a Quartu non abbia vinto, quindi per i bookmakers in casa farà bene ed è favorito ad 1.45. Una quota molto bassa visto anche l’alta valutazione del Parma: 7.50. La x data a 4.00.

Gol/no gol sempre molto difficili da valutare e molto simili nelle quotazioni: 1.85 se entrambe le squadre realizzeranno, 1.80 se almeno una non metterà il pallone alle spalle del portiere avversario. Molto dipenderà anche da Balo l’esito della scommessa under/over 2,5: per 2 gol o meno la quotazione si attesta ad 1.88, mentre se gli attacchi daranno il loro meglio segnando 3 gol o più la quota scende a 1.78.

Di sicuro il Parma ci proverà a mettere in difficoltà i rossoneri. Daltra parte il Milan dovrà far di tutto per vincere e rimanere in corsa per l’Europa che conta e magari anche per approfittare di possibili passi falsi del Sabato sera. L’obiettivo è e resta vincere a tutti i costi per continuare a sognare.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy