Tassotti: “Donadoni è un bravo allenatore”. E Ghirardi…

AC Milan vs Juventus - 20° Trofeo Luigi Berlusconi 2010 - Stadio San Siro di MilanoMauro Tassotti si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare il pre Milan-Parma: “Per tenerci in vita in Champions dobbiamo fare un exploit, ma è ancora lunga da qui alla fine”.

Sulle scelte di formazione: “El Shaarawy era giusto fermarlo, ha un problemino che si porta dietro da sempre praticamente da quando gioca a calcio, un problema al ginocchio. Boateng farà le stesse cose seppur con le sue caratteristiche che sono diverse da quelle di Stephan. Robinho ha un problemino e non può essere in campo oggi“. Su Donadoni invece glissa: “Non sta a me dire se è da Milan o meno e non mi sembra il momento più indicato, ma è un bravo allenatore sicuramente”.

Parola anche al Presidente del Parma Tommaso Ghirardi che sul suo allenatore rallenta: “Fra due anni sarà pronto di andare al Milan, farà ancora qualche anno qui”. Sul Milan in generale: “La squadra, è organizzata, poi c’è euforia per l’arrivo di Balotelli, il cui arrivo mi fa molto piacere per il movimento italiano”.

 

Impostazioni privacy