Ecco gli appuntamenti extracalcistici rossoneri

gallianiNel pomeriggio di oggi, a Milano, una mirabile visione apparirà ai tifosi del Diavolo. Dalle 17.00, il Temporary Store dell’AUDI di Via Manzoni 12 di Milano potrà fregiarsi della presenza di una delle rivelazioni della stagione rossonera in corso: M’Baye Niang. Il ragazzo sarà disponibile a firmare autografi e a scattare fotografie in compagnia dei suoi supporters. Si prospetta un bagno di folla per M’Baye, che sta smentendo le opinioni dei più scettici e, partita dopo partita, continua a convincere e a mandare in visibilio il popolo rossonero.

Ma gli appuntamenti extracalcistici milanisti non finiscono qui. Il grande poker, fenomeno che sta prendendo sempre più piede sia a livello nazionale che internazionale, sbarcherà infatti in casa Milan. L’Associazione Calcio Milan, congiuntamente all’IziPlay Poker, è in predicato di presentare il Primo Galà del Poker a San Siro.

La conferenza stampa, inerente appunto il celebre gioco d’azzardo di carte, è programmata per le ore 11.00 di lunedì 11 febbraio. L’evento avrà luogo nella sede della società rossonera, Via Turati 3. Prenderà la parola l’amministratore delegato Cogetech Spa, Fabio Schiavolin, e il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani.

Impostazioni privacy