SM VIDEO/ Pazzini: “Una serata fantastica, la sognavo fin da bambino. L’arrivo di Balotelli? Non sono depresso”

pazziniUscito al 75′ minuto per un infortunio alla testa nello scontro con Puyol, Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di Mediaset nell’immediato post partita: “Ringrazio Inzaghi per i complimenti prima della partita. Stasera è stata una partita di grande sacrificio, ho dovuto correre molto, toccando pochi palloni, ma stasera è davvero una bellissima serata“.

“Sapevamo che dovevamo correre e aggredirli se volevamo vincere, Allegri ha preparato la partita in modo perfetto. E’ una serata fantastica, l’attesa della partita, il match, il pomeriggio, sono momenti che uno sogna da quando è bambino. Balotelli? E’ un giocatore importante, ci darà una grande mano. Sono molto contento, sono felice, mi ritaglierò il mio spazio e farò gol. Purtroppo contro il Barcellona questo è solo primo tempo, ma 2-0 è meglio di 0-0″.

Poi ai microfoni di Sky, sollecitato su presunti malumori dopo l’arrivo di Mario Balotelli: “Non sono nè depresso, nè triste. Mario è un giocatore importante, che ci sta dando una grande mano. Io sono certo che mi toglierò ancora grandi soddisfazioni”.

Ecco, infine, le dichiarazioni rilasciate in mixed-zone al microfono del direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli

Impostazioni privacy