Preziosi svela: “Galliani mi ha chiamato per un giocatore…” – UPDATE: ecco di chi si tratta

galliani smUfficialmente è chiuso, ufficiosamente resta sempre aperto. E’ il Presidente del Genoa Enrico Preziosi a rivelare un retroscena che apre già la pista per nuove voci di calciomercato: “Galliani mi ha telefonato per parlarmi di un giocatore del Genoa, – ha dichiarato a Sky Sportma non vi dico quale”.

Galliani – ha continuato il numero uno genoano – mi ha chiamato tra primo e secondo tempo di Genoa-Udinese, dicendomi di aver trovata straordinaria la prestazione di un giocatore, e gli ho risposto che se avesse visto anche le nostre precedenti partite se ne sarebbe accorto prima”.

Sul nome dell’oggetto del desiderio però Preziosi non si vuole proprio sbilanciare: “Antonelli o Kucka? No, non facciamo questi giochini: dobbiamo prima salvarci. Ieri entrambi hanno fatto una prestazione straordinaria”. Restano comunque il terzino scuola Milan e il ritrovato centrocampista slovacco, già seguiti in passato, gli indiziati numero uno. La corte è iniziata.

UPDATE (23,40) –  Galliani mi ha chiesto un giocatore nell’intervallo di Genoa-Udinese”. L’annuncio di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha scaldato il mercato del Milan. Il giocatore seguito da vicino è Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa che piace moltissimo al Milan. Galliani lo segue, è informato sulle sue caratteristiche, conosce bene l’agente Alessandro Lucci già procuratore di Serginho. E proprio Bertolacci, ospite a E’ sempre calciomercato su Sky, rivela un retroscena: “Da piccolo tifavo Milan perché c’era Roberto Baggio, per me era un idolo. Pensate che avevo anche il codino. E poi, Lucci, il mio agente, mi dice sempre che il Milan è un club speciale”.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy