SPAZIO MILANELLO/ Si rivede Flamini, solo personalizzato per Balo

allenamento milanelloMILANELLO – Ripresa degli allenamenti per la squadra che è ha iniziato a preparare la partita in programma sabato sera, a San Siro, contro la Lazio.

L’allenamento è iniziato alle ore 15.15 ed ha visto il gruppo impegnato in una fase di riscaldamento e di lavoro a secco. Successivamente, i giocatori sono stati divisi in due gruppi: il primo era composto dai giocatori che hanno giocato il derby che hanno eseguito una serie di allunghi sul lato lungo del campo Centrale per poi andare in recupero sul lato corto. Il secondo gruppo ha svolto la parte atletica nella parte centrale del campo dove i giocatori sono stati impegnati in allunghi da area ad area con ritorno, a metà campo, con uno scatto alla massima velocità.

Poi ha fatto il suo ingresso in scena il pallone. I giocatori hanno sostenuto una fase intensa di possesso palla alla quale hanno preso parte anche Mathieu Flamini e Robinho. Al termine di questa fase, il brasiliano è rientrato in palestra mentre il francese ha proseguito con un lavoro prettamente tecnico.

Il resto della squadra ha terminato la seduta con una partitella con due porticine e una porta grande.

Per quel che riguarda i singoli: Daniele Bonera ha svolto un po’ di corsa mentre Mario Balotelli, Kevin Constant, Philippe Mexes, Riccardo Montolivo e Giampaolo Pazzini hanno sostenuto un allenamento personalizzato.

Domani la seduta avrà inizio alle ore 11.30.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy