Zapata: "Siamo felici per la vittoria contro il Barça, ma ora testa al derby"

Zapata: “Siamo felici per la vittoria contro il Barça, ma ora testa al derby”


Zapata Milan-Bologna (SpazioMilan)MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian Zapata oggi, in esclusiva, ai microfoni di Milan Channel:

“C’è grande allegria oggi. Siamo tutti consapevoli di aver fatto una grande partita. Noi credevamo di poter fare almeno un gol, invece ne abbiamo fatto due per fortuna. Abbiamo preparato bene la sfida per tutta la settimana. È anche importante non aver subito gol, ma ora dobbiamo stare ancora concentrati per la partita di ritorno. Ieri eravamo tutti molto uniti e compatti, è stata una grande partita. L’episodio del gol di Boateng? Il pallone mi ha preso in faccia, non sul braccio. Il gol è assolutamente regolare. Il Derby? Altra partita difficile contro una grande rivale. Già da oggi abbiamo iniziato a preparare la partita di domenica. Noi dobbiamo vincere anche contro l’Inter per continuare sulla nostra strada. Arriviamo al derby in un bel momento, ma dobbiamo rimanere concentrati e con una grande voglia di vincere. La partita di ieri di Ambrosini, Montolivo e Pazzini? Tutti e tre impeccabili, hanno fatto di tutto per contenere gli avversari”.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl