Ag. Noce: "Antonio accetta le scelte di Allegri, ma a malincuore. Napoli? Nessun contatto, ma..."

Ag. Noce: “Antonio accetta le scelte di Allegri, ma a malincuore. Napoli? Nessun contatto, ma…”


nocerino (spaziomilan)Ad oggi sembra sempre più lontano dal Milan il futuro di Antonio Nocerino, per il quale ci sono concrete possibilità di lasciare i rossoneri e trasferirsi in una squadra che gli dia maggiori opportunità di giocare. Il mediano napoletano, infatti, dopo una stagione, quella scorsa, da autentico protagonista, con ben undici gol, è palesemente retrocesso nelle gerarchie di Allegri, che senza dubbio gli preferisce Montolivo, Ambrosini, Flamini e Muntari.

L’ex Palermo già a gennaio era stato al centro di voci di mercato, ma il Milan, avendo già ceduto Emanuelson e Strasser, non aveva voluto privarsene; la sensazione, però, è che a giugno il divorzio sarà inevitabile, soprattutto se a centrocampo dovesse aumentare la concorrenza (leggasi Kucka, che pare vicinissimo al club di Via Turati). Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss è intervenuto il procuratore di Noce, Marco Sommella, che ha ammesso: “Antonio ultimamente non ha trovato molto spazio al Milan, Allegri fa le sue scelte e lui le accetta, seppur a malincuore“, lasciando trapelare lo stupore che ha colpito Nocerino nel non speigarsi come sia possibile passare in pochi mesi dalle stelle alle stalle. Non c’è dubbio che la prima scelta del centrocampista, nonchè del resto la squadra a lui maggiormente interessata, sia il Napoli, che gli darebbe la possibilità di coronare il sogno di molti calciatori: giocare con la squadra della propria città. Sommella si dimostra cauto, ma non chiude affatto all’ipotesi che il suo assistito si trasferisca alle pendici del Vesuvio: “Non so se il Napoli abbia deciso di puntare su Nocerino per rinforzare il centrocampo, ne sarei felice: comunque devo dire che nessuno ha mai contattato nè noi, nè il Milan. Comunque mai dire mai, nella vita non bisogna perdere le speranze“.

Parole che sanno di addio a stretto giro di posta; ormai restano solo poche partite per invertire una rotta che sembra già tracciata e che porta nel soleggiato golfo partenopeo. Allegri non pare disperarsi di un’eventuale addio di Nocerino e il numero otto non disdegnerebbe l’opportunità di giocare titolare e lottare per un posto a Brasile 2014. Si concluderà questa storia con l’epilogo che al momento pare scontato? Staremo a vedere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl