Torneo “De Marchi”, Nazionale Under-15: con la Russia finisce 0-0

Giovanissimi NazionaliQuesta sera (ore 20.15) cinque ragazzi provenienti dal settore giovanile del Milan vestiranno la maglia della Nazionale Under 15 nella sfida contro la Russia (prima giornata del Torneo De Marchi): Luca Crosta, Andres Llamas, Manuel Locatelli, Cosimo La Ferrara e Patrick Cutrone. (Fonte: MilanNext. Foto: AcMilan.com)

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 17 ha diramato la lista dei 18 convocati per la seconda fase di qualificazione ai campionati europei. Tra i convocati c’è anche Davide Di Molfetta, giovane talento della cantera rossonera (oltre a Davide Calabria e Michael Fabbro, ndr). Il Paese ospitante di questa seconda fase sarà l’Olanda e gli azzurrini dovranno affrontare il 21 Marzo la Norvegia, il 23 l’ Olanda e martedi 26 Marzo l’Irlanda del Nord. (Fonte: Onedidariopaolilloblog.it)

MILANO – E’ finita per 0-0 la prima partita del “2° Torneo Internazionale Nruno De Marchi” tra le formazioni Under 15 di Russia e Italia giocata a Sacile (PN). Nell’undici iniziale mandato in campo dal selezionatore Rocca, sono cinque i rossoneri che hanno iniziato il match. Nello specifico si tratta del portiere Crosta, del terzino Llamas, del centrocampista Locatelli (che ha vestito i gradi di capitano) e degli attaccanti La Ferrara e Cutrone. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy