CALCIOMERCATO/ Milan, agente Ruffier: “Ci sono delle possibilità”

ruffierLa rifondazione rossonera prosegue e per la porta ci sono molti nomi che potrebbero sostituire Christian Abbiati l’anno prossimo. Uno dei giocatori più ricercati in questo periodo è Stephane Ruffier, portiere del Saint Etienne. Il suo agente ha parlato a calciomercato.web di un suo possibile arrivo al Milan.

Ecco le parole del procuratore del giocatore, Patrick Glanz: Milan e Fiorentina sul mio assistito? Vero e falso allo stesso tempo. Cosa intendo dire con questo? Innanzitutto che in questo momento non c’è assolutamente niente di concreto. Allo stesso tempo non nego che il giocatore piaccia a dei club italiani. Anche quelli che avete menzionato? Perché no?! Possibilità che parta? Ha ancora due anni di contratto col Saint-Etienne ed in questo momento è totalmente concentrato sulla sua squadra, che è impegnata su due fronti, quindi è assolutamente prematuro parlare di futuro“.

Il futuro del giocatore si deciderà a fine stagione: “A fine stagione, eventualmente, vedremo, anche se, ovviamente, chiunque sia interessato deve contattare prima il suo club e poi noi. Se gli piacerebbe giocare in Italia? Nessuna preclusione, è una possibilità, anche se piace anche ad alcune società inglesi”.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy