Barcellona, 2-0 al Deportivo prima del Milan. Solo 30' (con gol) per Messi

Barcellona, 2-0 al Deportivo prima del Milan. Solo 30′ (con gol) per Messi


barcellona 6Prove di remuntada. Il Barcellona alla vigilia del match di Champions League contro il Milan passa agevolemente contro il Deportivo per 2-0. Apre le danze Sanchez, abile al 37′ a sfruttare un assist di Dani Alves e a mettere in rete il gol del vantaggio. Chiude Messi, entrato al 62′, che quasi allo scadere ha avuto modo di ritoccare un record tutto personale: con la rete al Deportivo, l’argentino è andato in rete per la 17esima volta consecutiva in campionato.

Dopo le recenti due sconfitte con il Real Madrid, il Barcellona al Camp Nou contro il Deportivo la Curuna non poteva fallire l’occasione di ritrovare la vittoria e qualche sorriso. E non ha fallito. Oltre a Messi, entrato dopo un’ora di partita, anche Iniesta è rimasto a riposo per più metà gara, entrando solamente 5′ dopo la Pulce. Nessun minuto invece per Piqué rimasto a riposo. Adesso tocca ai rossoneri: la testa può andare al ritorno degli ottavi di Champions League.

Twitter: @SBasil_10




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl